Recensione: Sai tenere un segreto? di Sophie Kinsella

kinsella.jpgCari amici lettori,

oggi vi consiglio la lettura di Sai tenere un segreto? di Sophie Kinsella, casa editrice Mondadori,2003. Protagonista di questo fantastico romanzo  è Emma Corrigan, una  normale ragazza che lavora in una multinazionale ed ha un fidanzato simpatico e molto attraente. E come tutte le ragazze normali coltiva i suoi sogni, i suoi segreti e le sue paure. E proprio cercando di fronteggiare una delle sue più grandi paure, quella di volare che si trova a raccontare tutti i suoi più intimi segreti al suo compagno di viaggio, un simpatico americano. Che altri non è che… Abbandonata Rebecca, la protagonista del ciclo “I love shopping”, Sophie Kinsella regala ai suoi lettori un nuovo divertente personaggio femminile.

Un libro ricco di colpi di scena dove la protagonista affronterà anche un cammino di riscoperta del proprio Io, senza mai abbandonare le note ironiche che la scrittrice ci regala ad ogni suo nuovo scritto. Lo consiglio a tutti coloro che vorrebbero alleggerire le proprie giornate ritrovandosi a ridere seduti sulla poltrona preferita con il libro tra le mani. Voto 5/5.

Vi lascio con frase: Che fareste se raccontaste tutti i vostri segreti ad un perfetto sconosciuto per poi scoprire che è il vostro capo?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...